RSS Syndicator
Non perdere gli ultimi articoli, abbonati agli RSS feed!
Articoli Gioco-Dama
corso di dama
Dama Internazionale
Finali - Studi
info dama
SITO-DAMA
Storia della Dama - Bologna
Tiri-Combinazioni
VIDEO CORSO DAMA
Dama - damasport Bookmark and Share

ARTA TERME 1^ GIORNATA

Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 

PartecipantiAll’appuntamento per il 71° Campionato Assoluto si sono presentati in 19, solo  l’ atleta  Mascolo Luca non si è potuto presentare a causa di un imprevisto perdendo questa splendida occasione. In questo meraviglioso luogo incontaminato i 19 atleti  si sono mostrati  più grintosi che mai.  Dopo il sorteggio effettuato in presenza delle autorità  locali nel suggestivo salone delle feste di Palazzo Savoia si discute subito sul livello  tecnico dei partecipanti che, data l’assenza di Borghetti, Gasparetti, Ciampi, Ronda,  sono  più  agguerriti che mai. I pronostici dei partecipanti vanno  nettamente  a  favore  del  Grande Maestro reggino Mario Fero, che insegue il suo quarto titolo seguono Sardù e De Grandis: il primo alla ricerca di un riscatto per il match perduto, mentre il secondo insegue un titolo più volte sfiorato e ampiamente meritato. Gli altri pappabili sono  Maijnelli M., Faleo e  Cortese.   Tra gli imprevedibili collochiamo  Signorini, Gitto, Manetti e Maijnelli A.,  incognite Cibelli e Gutta,  all’esordio Fava e Mancini.

 1° turno 24-20, 09-13; 20-15  In questo primo  turno  spicca  la sfida Manetti - Fero e Amodeo -Maijnelli A.  che si risolvono entrambe con la vittoria del nero. Prevale anche Di Vittorio su Mancini sempre di nero mentre l’unico vincitore con il bianco è il giovane Gitto che parte subito alla grande superando Cibelli Mario.Pareggiano tutti gli altri, eccetto Sardù che riposa e l’incontro Greco -  Faleo che termina in busta.

Image
Gianni Sard
Collabora con noi
Trova la soluzione
stef-99.gif
Il web offre decine e decine di Casinò Online, per tutti i gusti e tutte le tasche. Cercare e trovare un Casinò Online è veramente facile. Basta una connessione a internet, un motore di ricerca e anche tu potrai divertirti e forse vincere.
Subscribe with Bloglines liquida