Mirko De Grandis fa il poker

Valutazione attuale: / 7
ScarsoOttimo 

Mirko De Grandis fa il POKER

Al  Torneo Nazionale di Pesaro  che ha visto impegnati oltre 70 concorrenti provenienti da ogni parte dello stivale il gran maestro clodiense Mirco De Grandis, ha iscritto il suo nome nell'albo d'oro vincendo per distacco sul Gran Maestro  Mario Fero – campione in carica -

(2° posto) e sul Maestro  messinese Michele Maijnelli (3° posto), dopo due intense giornate che sembravano un vero e proprio preludio alla prossima assegnazione del massimo titolo tricolore 2009. Questa è la quarta vittoria  dell’anno per Mirko – Santa Giustina, Pordenone, Malpaga (Bg) e Pesaro (5 se comprendiamo il campionato regionale).  Nel secondo gruppo successo del maestro Ennio Del Serra, davanti al Maestro  Romano Vinci ed all'ottimo Roberto Colomboni. Nel terzo gruppo la vittoria  appannaggio del genovese Pietro Trincani, che distanzia di due lunghezze il quintetto cui giungono per quoziente 2° Alvaro Neri e 3° Giuseppe Baldi. Nel quarto gruppo vince il bergamasco Luciano Negrone, che conquista la promozione alla categoria nazionale; secondo posto al napoletano Domenico Idolo, terzo l'indomito Armando Altobelli. Ottima la Direzione di gara di Margherita Massignani ben coadiuvata da Claudio De Franceschi e da Gianfranco Borghetti. Soddisfazione per l'organizzatore Giovanni Garbatini, che tuttavia spera di superarsi nella prossima edizione.
Collabora con noi
Trova la soluzione
diag_340(maijnelli).gif
Il web offre decine e decine di Casinò Online, per tutti i gusti e tutte le tasche. Cercare e trovare un Casinò Online è veramente facile. Basta una connessione a internet, un motore di ricerca e anche tu potrai divertirti e forse vincere.
Subscribe with Bloglines liquida